Cerca

Martedì 26 Settembre 2017 | 02:22

Via alle votazioni per l'All Stars Game di Puglia

Seconda edizione il 22 marzo 2005 a Corato (Palasport di Via Don Albertario), dove si affronteranno i migliori atleti di B1, B2 e C1 pugliesi e lucani. Fino all'11 marzo 2005 sarà possibile scegliere i giocatori da selezionare collegandosi al sito www.basketpuglia.it
Via alle votazioni per l'All Stars Game di Puglia
Parte la nuova grande maratona del 2° All Stars Game di Puglia e Basilicata, l'evento che coinvolge le società di Puglia e Basilicata.
Si tratta della seconda edizione del grande avvenimento sportivo che catapulterà l'attenzione di addetti ai lavori, giornalisti, appassionati e amanti della pallacanestro. Il 22 marzo 2005 a Corato (Palasport di Via Don Albertario) si affronteranno le selezioni dei migliori atleti di B1, B2 e C1 pugliesi e lucani. Una festa dello sport organizzata dall'A.S. Basket Corato e da www.basketpuglia.it, il Portale del Basket di Puglia e Basilicata, con il Patrocinio della F.I.P. Puglia, F.I.P. Basilicata e del Comune di Corato.
Saranno 15 le squadre che parteciperanno, con 90 giocatori (6 per squadra) che daranno vita a una vera e propria elezione popolare di cui il «popolo di internet» sarà protagonista assoluto: da oggi, fino all'11 marzo 2005 sarà infatti possibile votare i giocatori collegandosi al sito www.basketpuglia.it. Grazie a un semplice sistema di votazione (preceduto soltanto da una registrazione gratuita) ogni giorno gli utenti potranno essere i protagonisti dell'All Star Game, decretando chi dei tanti giocatori farà parte delle selezioni.
Come di consueto non sarà solo All Star Game: tra il primo e il secondo tempo del match i migliori tiratori da 3 punti della Puglia e Basilicata si sfideranno nella «gara del tiro da 3». La novità dell'edizione del 2005 sarà la «gara delle schiacciate», che delizierà il pubblico presente con gesti tecnici di alto livello
Una giuria composta da giornalisti, addetti ai lavori, allenatori e personalità voterà al termine del match il miglior giocatore ella manifestazione. Come di consueto l'organizzazione premierà le personalità della nostra pallacanestro che si sono maggiormente distinte durante la stagione sportiva.
Paolo Pinnelli

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione