Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 05:47

Vinci-Dokic in finale sull'erba di Rosmalen

ROSMALEN (OLANDA) - La tennista tarantina, settima testa di serie, ha sconfitto per 7-5 6-1 la slovacca Dominika Cibulkova e domani affronterà Jelena Dokic nella sua sesta finale della carriera. Curioso il destino della Dokic, che in pochi giorni si trova ad affrontare solo avversarie italiane. Oggi l’australiana ha battuto nell’altra semifinale Romina Oprandi, che si è ritirata all’inizio del secondo set per un problema al polso sinistro causato da una caduta in un game precedente
• Vinci contro Dushevina a Wimbledon
Vinci-Dokic in finale sull'erba di Rosmalen
ROSMALEN (OLANDA)  – Roberta Vinci approda in finale, nel torneo Wta in corso sui campi in erba di Rosmalen. La tennista tarantina, settima testa di serie, ha sconfitto per 7-5 6-1 la slovacca Dominika Cibulkova e domani affronterà Jelena Dokic nella sua sesta finale della carriera. 

Curioso il destino della Dokic, che in pochi giorni si trova ad affrontare solo avversarie italiane. Oggi l’australiana ha battuto nell’altra semifinale Romina Oprandi, che si è ritirata all’inizio del secondo set per un problema al polso sinistro causato da una caduta in un game precedente. 

Domani è in programma la sfida con la Vinci, con la quale la tennista nata in Jugoslavia non si è mai incontrata. Una volta chiuso il torneo olandese, Dokic approderà a Wimbledon e troverà nel primo turno la numero uno azzurra, Francesca Schiavone.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione