Cerca

B1: Volley Gioia «Cediamo il titolo»

Gioia del Colle potrebbe perdere la propria squadra di pallavolo maschile, dopo l'ultimo campionato di B1. Il club cittadino, la Team Volley Jòya SSD, ha diffuso una nota ufficiale nella quale dichiara la propria disponibilità a cedere il titolo sportivo. Sullo sfondo le consuete difficoltà economiche per portare avanti l'attività sportiva, anche se non è da escludere un dietrofront in presenza di un intervento dell’amministrazione comunale
B1: Volley Gioia «Cediamo il titolo»
GIOIA DEL COLLE (BARI) – Gioia del Colle potrebbe perdere la propria squadra di pallavolo maschile, dopo l'ultimo campionato di B1. Il club cittadino, la Team Volley Jòya SSD, ha diffuso una nota ufficiale nella quale dichiara la propria disponibilità a cedere il titolo sportivo. Sullo sfondo le consuete difficoltà economiche per portare avanti l'attività sportiva, anche se non è da escludere un dietrofront in presenza di un intervento dell’amministrazione comunale, a cui è rivolta la lettera del Jòya. 

“Al seguito della stagione appena conclusasi con il mantenimento del titolo sportivo, il cda del club – è scritto nel comunicato – nel sottolineare il grande sforzo sin qui profuso per mantenere nella nostra città un campionato nazionale, ha deciso di mettere a disposizione della Città di Gioia del Colle il frutto del nostro impegno sin qui raggiunto e destinare tutte le nostro energie e risorse nel settore giovanile come già abbiamo fatto in questa stagione sportiva”. 
“La nostra società – conclude – intende cedere a titolo gratuito il diritto sportivo, alle società in grado di garantire e proseguire l’attività di caratura nazionale su Gioia del Colle, condizione essenziale per la cessione del suddetto titolo”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400