Cerca

Giovedì 21 Settembre 2017 | 00:06

Rullo ha rinnovato fino al 2009

Il difensore rimarrà per altri 4 anni col Lecce. Ha firmato anche il portiere Rosati. Il club si muove anche nel marketing per promuovere il territorio salentino nelle principali piazze calcistiche italiane
LECCE - Erminio Rullo, difensore del Lecce, ha rinnovato il proprio contratto con la società giallorossa fino al 2009. L'esterno rimarrà con la società salentina per altri 4 anni. Insieme al difensore, sino al prossimo 2009, ha firmato anche il portiere Rosati.
La società si muove anche nel marketing per promuovere il territorio salentino nelle principali piazze calcistiche italiane. E' questa la sfida futura dell'area marketing dell'U.s. Lecce alla ricerca di nuove idee per supportare lo sponsor di maglia (Salento d'Amare, marchio promo-turistico della provincia di Lecce).
Nella prossima stagione (2005/6), infatti, verrà creato, almeno in una decina di piazze di serie A, un Villaggio Salento, dove gli operatori salentini potranno incontrarsi con quelli locali. Una due giorni in cui sono previste conferenze stampa, ma anche momenti di promozione per far conoscere la cultura e l'enogastronomia del territorio della provincia di Lecce. «Sarà un'occasione importante per fare B2B al di fuori del nostro territorio - spiega a Sporteconomy.it Andrea Micati direttore marketing U.s. Lecce -. Il nostro obiettivo primario è far conoscere il marchio Salento d'Amare nelle partite esterne. In stretta collaborazione con la provincia di Lecce, che utilizza questo logo non solo per il calcio, ma anche in altre discipline e in altri settori di interesse (cultura, sociale, ecc.). Ma vi sono iniziative rivolte anche ai tifosi giallorossi. E' operativo, infatti, il progetto Stadio in Bus. «La provincia di Lecce è un'area geografica molto estesa, continua Micati -. Attraverso questa iniziativa i tifosi residenti nei 98 comuni salentini possono raggiungere comodamente lo stadio nel giorno della gara. La Società trasporti provinciale (Stp) ha messo a disposizione una serie di linee di autobus. Oltre a ciò ogni mese vengono sorteggiati alcuni tifosi salentini che partecipano a questo progetto. I fortunati estratti ricevono premi (maglie autografate, ecc.) tra il primo ed il secondo tempo della partita del Lecce.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione