Cerca

Sabato 23 Settembre 2017 | 04:14

Zoff torna: allenerà la Fiorentina

L'ex ct: «Ho il contratto per un anno e mezzo. Ho seguito la squadra in televisione in questo periodo. I correttivi? Aspetto di vederli di persona quando arriverò a Firenze. Mercato? Non abbiamo avuto tempo di parlarne»
FIRENZE - E' arrivata la conferma ufficiale da parte della società viola sull'ingaggio di Dino Zoff come nuovo allenatore della squadra gigliata. Questo il testo integrale: "La Fiorentina comunica che la guida tecnica della squadra è stata affidata al Sig. Dino Zoff. Il tecnico sarà presentato alla stampa domani alle ore 12.00 e successivamente guiderà la seduta di allenamento pomeridiana in previsione della trasferta di Roma per la prima gara dei quarti di finale della Tim Cup. Sergio Buso rimane comunque nell'organigramma della Società. La Fiorentina -conclude la nota- ringrazia Buso per la serietà, la professionalità e lo spirito aziendale con cui ha svolto il suo lavoro».
«Sono felice di dare un contributo alla Fiorentina». Sono le prime parole da nuovo tecnico della Fiorentina da parte di Dino Zoff. «Ho il contratto per un anno e mezzo -ha detto a fiorentina.it-, ho una sensazione piacevole, arrivo con entusiasmo, ma anche grande responsabilità, la Fiorentina ha una grande tradizione ed occorre rispettarla. Ho seguito la Fiorentina in televisione in questo periodo, i correttivi? Aspetto di vederli di persona domani quando arriverò a Firenze. Mercato? Non abbiamo avuto tempo di parlare del mercato, lo faremo nei prossimi giorni. Il mio con la Fiorentina è un progetto di lungo termine».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione