Cerca

Casillo su Zeman «Lo voglio a Foggia andrò a parlargli»

FOGGIA - Il patron si è detto ottimista: «Sono convinto di poterlo riportare a Foggia. Avevamo un programma già definito per il prossimo campionato e non capisco perché ha preso questa decisione. Peppino Pavone aveva cominciato a lavorare per l’acquisto di giocatori da inserire nella rosa che dovrà affrontare il nuovo campionato. Noi puntiamo alla serie B e se proprio dovesse andar male, nel senso che Zeman non vuole ritornare sui suoi passi, punteremo su un allenatore esperto»
Casillo su Zeman «Lo voglio a Foggia andrò a parlargli»
FOGGIA – “Voglio incontrare Zeman al più presto e andrò a Roma per parlargli. Voglio riportarlo a Foggia e chiedergli perchè è andato via senza spiegazioni. Voglio capire se c'è qualcosa di strano sotto”. Lo ha dichiarato il patron dell’Us Foggia, Pasquale Casillo, nel corso di un incontro con i giornalisti, riferendosi alle dimissioni di due giorni fa del tecnico boemo. 

Casillo si è detto ottimista: “Sono convinto – ha dichiarato – di poterlo riportare a Foggia. Avevamo un programma già definito per il prossimo campionato e non capisco perchè ha preso questa decisione. Peppino Pavone aveva cominciato a lavorare per l’acquisto di giocatori da inserire nella rosa che dovrà affrontare il nuovo campionato”. Un campionato che Casillo vuole vincere. “Noi puntiamo alla serie B e se proprio dovesse andar male, nel senso che Zeman non vuole ritornare sui suoi passi, punteremo su un allenatore esperto”. 

Nella conferenza stampa Casillo ha parlato anche dei problemi ancora esistenti con i vecchi soci del Foggia e domani depositerà una citazione in Tribunale per tentare di risolvere la questione. Il patron del Foggia ha rivolto poi un appello al sindaco di Foggia, Gianni Mongelli, per la realizzazione di un nuovo stadio e per il rilascio delle autorizzazioni di agibilità dello stadio Zaccheria.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400