Cerca

De Canio lascia la panchina giallorossa

LECCE – Luigi De Canio non allenerà il Lecce nella prossima stagione calcistica. Lo ha annunciato lo stesso allenatore in una conferenza stampa, ancora in corso, riferendo che resterà alla guida del Lecce sino al 30 giugno prossimo, come da contratto, per poi andar via, e che la decisione è stata “consensuale” dopo un incontro stamani con i dirigenti della società giallorossa
• Già da giorni si rincorrevano le voci
De Canio lascia la panchina giallorossa
LECCE – Luigi De Canio non allenerà il Lecce nella prossima stagione calcistica. Lo ha annunciato lo stesso allenatore in una conferenza stampa, ancora in corso, riferendo che resterà alla guida del Lecce sino al 30 giugno prossimo, come da contratto, per poi andar via, e che la decisione è stata “consensuale” dopo un incontro stamani con i dirigenti della società giallorossa. 

«Non ci sono dimissioni ma un consensuale accordo di cessione di attività. Infatti sino al 30 giugno sarò l’allenatore del Lecce. Mi posso sentire libero solo al 1° luglio. Posso anche aggiungere che al momento non ho ricevuto alcune richiesta da parte di squadre italiane; una sola richiesta da una squadra straniera, non inglese, ma non si è concretizzata», ha detto De Canio. 

L'allenatore materano quest’anno ha condotto alla salvezza il Lecce in serie A con una giornata di anticipo rispetto alla chiusura del campionato, che avverrà domenica prossima, 22 maggio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400