Cerca

Pattinaggio a rotelle la «Mediterranea» alla fase nazionale

MOLFETTA - Sono state numerose le atlete partecipanti, che si sono confrontate sulla pista del palazzetto Don Luigi Sturzo di Molfetta per garantirsi la partecipazione alla fase nazionale che si svolgerà ad ottobre a Mirandola (BO). Ai campionati regionali UISP di pattinaggio artistico a rotelle le atlete della società barese "Mediterranea skating Bari" hanno ottenuto ottimi risultati con Valentina Ficarelli prima classificata nella categoria di appartenenza
Pattinaggio a rotelle la «Mediterranea» alla fase nazionale
BARI - Si sono qualificate per la fase nazionale, che si terrà a Mirandola (BO), ai campionati regionali UISP di pattinaggio artistico a rotelle, svolti il 1/05/2011, le atlete della società barese "Mediterranea skating Bari": 

Categoria 1 livello B: Chirivì Noemi 2^ Classificata - Categoria 1 livello professional A: Ficarelli Valentina 1^ Classificata - Categoria 1 livello professional B: Capone Cecilia 1^ Classificata - Categoria 2 Livello C: Grimaldi Elisabetta 1^ Classificata. 

Sono state numerose le atlete partecipanti, che si sono confrontate, sportivamente, sulla pista del palazzetto Don Luigi Sturzo di Molfetta per garantirsi la partecipazione alla fase nazionale che si svolgerà ad ottobre. Grande soddisfazione del presidente della società “Mediterranea Skating”, sig. Ladisa Nicola con il vicepresidente Mesto Giuseppe e le allenatrici: Maria Ladisa, Angela Fanelli e Claudia Mesto. 

Tutte le atlete della squadra barese hanno ben figurato nelle varie categorie di appartenenza esprimendo determinazione e concentrazione, oltre che riconfermare le ottime prestazioni degli anni precedenti. Un plauso anche alle altre 2 atlete in gara: Di Gioia Rita 14^ su 39 e Antonacci Ines 9^ su 22.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400