Cerca

Giovedì 19 Ottobre 2017 | 14:30

Basket - Taranto, torna la Boaria

La Pasta Ambra Taranto, club di serie A1 femminile, ha ufficializzato l'ingaggio della play, classe '73 (173 centimetri d'altezza). La giocatrice veneta, che era andata via in estate per avvicinarsi a casa, si è già aggregata alla comitiva allenata da Nino Molino
TARANTO - Si tratta di un piacevole ritorno, visto che nella scorsa stagione è stata una delle protagoniste del campionato di serie A/1. La Pasta Ambra Taranto ha ufficializzato l'ingaggio di Tatiana Boaria. Ruolo play, classe '73 (173 centimetri d'altezza), la giocatrice veneta si è già aggregata alla comitiva allenata da Nino Molino. Nella giornata di domani sosterrà il primo allenamento in maglia rossoblu sul parquet del Palamazzola.
Boaria e Cras avevano chiuso il loro rapporto la scorsa estate, perché c'era da parte della play l'esigenza di avvicinarsi a casa, tra le fila del Vicenza. Nei giorni scorsi però, la società di D'Antona e Basile non ci ha pensato due volte quando si sono create le premesse per un ritorno della cestista che ha lasciato un ottimo ricordo anche tra i tifosi rossoblu.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione