Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 06:13

Signore e signori ecco i Globetrotters giovedì 12 ad Andria

ANDRIA - Cresce l’attesa per l'esibizione, l’unica al Sud: il 12 maggio alle 20,30 è in programma la tappa meridionale del Tour 2011 nel Palasport di corso Germania. È l’ennesimo appuntamento di basket proposto agli appassionati della regione. I biglietti per la tappa di Andria sono in vendita sul circuito TicketOne e BookingShow, a partire da 20 euro. I precedenti degli Harlem in Puglia nel 1964 a Bari e a Taranto nel 1983
Signore e signori ecco i Globetrotters giovedì 12 ad Andria
ANDRIA – Cresce l’attesa ad Andria per l'esibizione, l’unica al Sud, degli Harlem Globetrotters: giovedì 12 maggio, alle 20.30, è in programma la tappa meridionale del Tour 2011 nel Palasport di corso Germania. La manifestazione, organizzata con il supporto del Comune di Andria, è stata presentata nella sala Giunta di Palazzo di città. Entusiasta il sindaco Nicola Giorgino. “Il Palazzetto dello sport di Andria – ha detto – sarà protagonista di una esaltante notte di sport e spettacolo, divenendo vetrina della Puglia intera”. 

L'esibizione di Andria (la terza città pugliese ad ospitare gli Harlem Globetrotters, dopo i precedenti di Bari nel 1964 e Taranto nel 1983) è l’ennesimo appuntamento di basket proposto agli appassionati della regione, dopo l’agosto azzurro al PalaFlorio di Bari e le amichevoli disputate dal Maccabi Tel Aviv fra Taranto e Barletta. “Dopo i momenti di grande agonismo vissuti l’estate scorsa, Andria si prepara ad una serata all’insegna del divertimento e dello spettacolo puro” ha assicurato il presidente del Comitato Fip Puglia, Margaret Gonnella. 

I biglietti per la tappa di Andria sono in vendita sul circuito TicketOne e BookingShow, a partire da 20 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione