Cerca

Bari, slitta l’incontro  con la «cordata»  a venerdì o lunedì

di FABRIZIO NITTI
BARI - Non sono attese per oggi novità sotto l’aspetto societario. La programmata riunione fra Beppe Matarrese, Domenico De Bartolomeo e la «cordata» di imprenditori baresi (De Gennaro-Ladisa-Guastamacchia) interessati a «entrare» nel club biancorosso, non si terrà. Impegni di lavoro, infatti, costringono a Roma Domenico De Bartolomeo in questi giorni ed è quindi inutile fare il punto della situazione senza colui che è diventato il punto di riferimento della trattativa
Bari, slitta l’incontro  con la «cordata»  a venerdì o lunedì
BARI - Non sono attese per oggi novità sotto l’aspetto societario. La programmata riunione fra Beppe Matarrese, Domenico De Bartolomeo e la «cordata» di imprenditori baresi (De Gennaro-Ladisa-Guastamacchia) interessati a «entrare» nel club biancorosso, non si terrà. Impegni di lavoro, infatti, costringono a Roma Domenico De Bartolomeo in questi giorni ed è quindi inutile fare il punto della situazione senza colui che è diventato il punto di riferimento della trattativa.

Appuntamento, comunque, soltanto rinviato. Se le parti non dovessero vedersi venerdì, come però potrebbe essere possibile, il tutto sarebbe spostato ai primi giorni della prossima settimana, forse a lunedì. Sarà il punto di snodo. O si troverà un’intesa, oppure ognuno per la propria strada. De Gennaro, Ladisa e Guastamacchia hanno da tempo avviato i contatti con il gruppo Matarrese, che detiene la maggioranza delle azioni (i De Bartolomeo posseggono il dieci per cento), firmando anche un patto di riservatezza per capire la salute economica del sodalizio biancorosso. Nella scorsa settimana erano sorti problemi, in particolare con De Gennaro che aveva presentato un progetto di gestione non ritenuto idoneo al momento del club. Il tutto, però, si era appianato dopo che Beppe Matarrese e lo stesso De Bartolomeo avevano incontrato l’imprenditore barese in separata sede.

Siamo, comunque, vicini all’epilogo della vicenda. In un modo o nell’altro sulla questione sarà messo il definitivo punto.

[f.n.]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400