Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 12:25

Prestano tessera 3 tifosi foggiani denunciati a Terni

TERNI – Tre tifosi foggiani di 21, 22 e 23 anni sono stati denunciati dalla polizia di Terni per avere cercato di entrare nello stadio “Liberati” (in occasione di Ternana-Foggia di Lega pro) con tessere del tifoso risultate prestate. Sono accusati di sostituzione di persona in concorso. Nei loro confronti è stata anche avviata la procedura per l'applicazione del Daspo
Prestano tessera 3 tifosi foggiani denunciati a Terni
TERNI – Tre tifosi foggiani di 21, 22 e 23 anni sono stati denunciati dalla polizia di Terni per avere cercato di entrare nello stadio “Liberati” (in occasione di Ternana-Foggia di Lega pro) con tessere del tifoso risultate prestate. Sono accusati di sostituzione di persona in concorso. 

Ieri pomeriggio, in occasione della partita, i giovani si sono presentati ai cancelli del settore ospiti muniti di biglietto e delle tessere. Quando gli agenti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura ternana hanno domandato loro i documenti di identità, hanno però detto - secondo quanto si è appreso – di non averli. Gli agenti hanno allora chiesto ai tre di porre una firma nel retro della richiesta della tessera constatando che, per tutti, era difforme rispetto a quella posta sull'altro lato del documento. I giovane, sempre secondo la polizia, hanno quindi dichiarato spontaneamente di essersi fatti prestare la tessera dai proprietari per poter acquistare il biglietto ed assistere all’incontro. Nei loro confronti è stata anche avviata la procedura per l'applicazione del Daspo.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione