Cerca

Calcio, A.S. Bari trattative in corso per nuovi soci

BARI – Nella sede dell’impresa 'De Bar costruzioni' si è tenuto oggi un incontro tra il responsabile dell’As Bari per l’allargamento della compagine societaria, Domenico De Bartolomeo, e l’imprenditore Vito De Gennaro. Al termine dell’incontro le parti non hanno rilasciato dichiarazioni, in ossequio al patto di riservatezza sottoscritto all’inizio della trattativa, ma fonti della società, pur senza sbilanciarsi, manifestano moderata fiducia sul prosieguo della contrattazione
Calcio, A.S. Bari trattative in corso per nuovi soci
BARI – Nella sede dell’impresa 'De Bar costruzioni' si è tenuto oggi un incontro tra il responsabile dell’As Bari per l’allargamento della compagine societaria, Domenico De Bartolomeo, e l’imprenditore Vito De Gennaro. Al termine dell’incontro le parti non hanno rilasciato dichiarazioni, in ossequio al patto di riservatezza sottoscritto all’inizio della trattativa, ma fonti della società, pur senza sbilanciarsi, manifestano moderata fiducia sul prosieguo della contrattazione.

Domani è previsto un vertice interno alla proprietà del Bari Calcio per fare il punto della situazione. La prossima settimana sarà fissata un’altra riunione tra gli imprenditori della cordata interessata all’ingresso nella società (De Gennaro, Guastamacchia e Ladisa), nella quale saranno discussi ulteriori particolari della possibile collaborazione tra il gruppo Matarrese e gli eventuali nuovi soci.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400