Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 06:29

Cassano ora papà è nato Christopher

MILANO – E' nato a Milano e pesa 3,6 kg Christopher Cassano, primogenito del fantasista del Milan Antonio Cassano e della moglie, la pallanuotista Carolina Marcialis. «Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio – si legge sul sito della società rossonera che ha dato notizia della nascita – fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi».
Cassano ora papà è nato Christopher
MILANO – E' nato a Milano e pesa 3,6 kg Christopher Cassano, primogenito del fantasista del Milan Antonio Cassano e della moglie, la pallanuotista Carolina Marcialis. «Tutti i milanisti e tutti gli appassionati di calcio – si legge sul sito della società rossonera che ha dato notizia della nascita – fanno le loro congratulazioni alla famiglia di una grande coppia di sportivi».

«Tanti calorosi auguri a papà Antonio e mamma Carolina!», si legge ancora sul sito del club rossonero. «Bene Antonio, felicissimi per te! Tutti al Milan lo sono, dal presidente Berlusconi e da Adriano Galliani fino alla grande famiglia dei tuoi compagni e dei nostri tifosi».

Cassano ha passato la notte in bianco per stare vicino alla moglie Carolina e veder nascere Christopher, poi si è allenato regolarmente a Milanello. Adriano Galliani che ha fatto gli auguri per la nascita del figlio a Cassano ed ha usato parole di elogio nei suoi confronti. 

«L'allenatore gli ha detto che se avesse voluto poteva andare a dormire vista la nottata, invece lui ha voluto fare l’allenamento. Gli ho fatto i complimenti e gli auguri».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione