Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 11:20

Pallavolo - Taranto in posa anche per beneficenza

Sabato 18 alle ore 10.15 nella sala stampa del PalaMazzola verrà presentato ufficialmente il calendario 2005 della Prisma. Il costo è di 5 euro (un euro andrà a Telethon). Taranto-Latina: 500 biglietti a 3 euro per gli alunni di alcune scuole
TARANTO - Sabato 18 alle ore 10.15 nella sala stampa del PalaMazzola verrà presentato ufficialmente il calendario 2005 della Prisma Taranto Volley realizzato dalla "Studio Fotografico Pino Lenti" di Rita Martines. Per la squadra presenzieranno gli atleti Leondino Giombini, Riccardo Fenili e Renaud Herpe. Il costo del calendario è di 5 euro e sarà messo in vendita stasera e domani sera nello stand Telethon ( un euro andrà in beneficenza) all'interno del "Villaggio di Babbo Natale" in Piazza Garibaldi, e domenica al PalaMazzola prima,durante e dopo la gara Prisma Taranto- Acqua&Sapone Latina.
In vista di questa importante scontro diretto per la salvezza la società ha messo a disposizione di alcune scuole (A.Volta, Aristosseno, Andronico, Bachelet, Lisippo, Pacinotti, Quinto Ennio e Righi) circa 500 tagliandi che saranno venduti al prezzo speciale di 3 euro.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione