Cerca

Pallavolo - Taranto-Latina, variazioni di prezzo

In vista dello scontro salvezza di serie A1 maschile di pallavolo di domenica sera (ore 18.00), la società ha deciso che per l'ingresso di via Cesare Battisti il prezzo sarà unico (12 euro sia per la tribuna inferiore che superiore, fatti salvi i posti numerati assegnati agli abbonati)
In vista dello scontro salvezza di domenica sera (ore 18.00) al PalaMazzola con l'Acqua&Sapone Latina, la società ha deciso di variare il prezzo dei biglietti per l'ingresso di via Cesare Battisti portandoli a 12 euro (prezzo unico sia per la tribuna inferiore che superiore, fatti salvi i posti numerati assegnati agli abbonati).
Resta invariato invece il costo dei tagliandi di accesso dal lato di via Venezia (15 euro tribuna inferiore-10 euro tribuna superiore). I ridotti, per ragazzi sino a 18 anni, saranno venduti sempre a 5 euro mentre nelle prossime ore verranno definite delle convenzioni con alcune scuole superiori di Taranto che avranno i biglietti in prevendita al costo di 3 euro. La prevendita avrà inizio da domani sera al PalaMazzola nei consueti orari (mattino 10-13, sera 18-20.30).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400