Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 10:24

Pasta Ambra Taranto, solidarietà per Telethon

Una rappresentativa del club di A1 femminile di basket prenderà parte ad un'iniziativa in favore di "Telethon 2004", che sostiene la raccolta fondi per la ricerca sulla distrofia muscolare e le malatie genetiche. L'appuntamento è per venerdì 10, ore 10.15, presso i campi sportivi Coni del quartiere Paolo VI
TARANTO - Una rappresentativa di Pasta Ambra Taranto - capeggiata dal coach Nino Molino - prenderà parte ad un'iniziativa in favore di "Telethon 2004", l'evento che sostiene la raccolta fondi per la ricerca scientifica sulla distrofia muscolare e le malatie genetiche.
L'appuntamento è per venerdì 10 alle ore 10.15 presso i campi sportivi Coni del quartiere Paolo VI.
Alcune giocatrici della squadra militante nel campionato di basket di serie A/1 femminile, insieme a Molino, saranno tra le protagoniste insieme agli alunni delle scuole medie "Pirandello", "De Carolis", "Battisti" e "Colombo" di una manifestazione organizzata dal comitato U.I.L.D.M. di Taranto con la collaborazione dell'associazione sportiva e culturale "Le Monde".
Nel frattempo, il gruppo rossoblu prosegue la preparazione in vista della partita di domenica prossima (ore 18) sul parquet amico del Palamazzola. Per l'occasione le rossoblu se la vedranno con il quotato Parma. Entrambi i quintetti viaggiano nelle zone alte della classifica. Naturalmente, le crassine hanno voglia di riscattare la sconfitta di misura rimediata a Maddaloni, arrivata al termine di una prova sfortunata ma comunque positiva. In casa rossoblu, da verificare le condizioni di Anna Costalunga, uscita anzitempo dal campo di gioco - domenica scorsa - per un problema muscolare alla coscia. Nelle prossime ore si sottoporrà ad una serie di accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione