Cerca

Domenica 24 Settembre 2017 | 01:47

Karate - A Lecce tappa del 2° Children's Grand Prix

Si svolgerà domenica 12 dicembre nel palazzetto dello sport di piazza Palio, con inizio alle ore 8.00. Organizzata dalla Fijlkam Puglia settore Karate in collaborazione con le A.S.D Nanbudokai e Budo Ryu Nosi di Lecce, vedrà affrontarsi circa oltre 200 bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni
Domenica 12 dicembre 2004, nel Palazzetto dello Sport di Lecce, di Piazza Palio, con inizio alle ore 8.00 si svolgerà la la seconda tappa del 2° Children's Grand Prix - Trofeo Fidas, organizzata dalla Fijlkam Puglia settore Karate in collaborazione con le A.S.D Nanbudokai e Budo Ryu Nosi di Lecce, che vedrà affrontarsi, come già accaduto a Molfetta nel primo appuntamento, circa oltre 200 bam-bini e ragazzi dai 6 ai 14 anni.
I piccoli atleti dovranno cimentarsi, come di consuetudine, nelle prove di: percorso, gioco tecnico del palloncino, kata e kumite dimostrativo. Sarà prevista la premiazione delle prime cinque società classificate sulla base sia dei singoli piazzamenti che del numero degli atleti iscritti.
Al termine, nell'ultima tappa, del mese di giugno 2005, sarà stilata la classifica finale elaborata sulla base dei piazzamenti delle singole tappe: la classifica finale determinerà sia i vincitori del 2° Children's Grand Prix per le singole categorie sia la società vincitrice del trofeo messo in palio dalla Fidas (Federazione Italiana Donatori Sangue). La manifestazione sarà allietata dalla presenza di Radio Selene, radio ufficiale della Fijlkam Karate Puglia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione