Cerca

Martedì 24 Ottobre 2017 | 07:55

A Ventura il premio «Andrea Fortunato»

BARI – L'allenatore del Bari Giampiero Ventura ritirerà lunedì mattina, alle 11 a Roma, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, il premio “Andrea Fortunato - Lo Sport è vita”, come miglior allenatore della stagione 2009-2010. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è promossa dall’Associazione Fioravante Polito Onlus, in collaborazione con Roma Capitale
A Ventura il premio «Andrea Fortunato»
BARI – L'allenatore del Bari Giampiero Ventura ritirerà lunedì mattina, alle 11 a Roma, nella Sala della Protomoteca in Campidoglio, il premio “Andrea Fortunato - Lo Sport è vita”, come miglior allenatore della stagione 2009-2010. La manifestazione, giunta alla terza edizione, è promossa dall’Associazione Fioravante Polito Onlus, in collaborazione con Roma Capitale. 

All’incontro sarà presente anche il sindaco di Roma, Gianni Alemanno. L’evento ha motivazioni sociali: la diffusione di informazioni sull'importanza dei controlli medici ed ematologici per tutti gli sportivi. Domani, inoltre, verrà presentata una proposta di legge da portare in Parlamento, per rendere obbligatori i controlli medici per gli sportivi, a livello agonistico e non, al fine di monitorare in maniera migliore la salute dei nostri atleti. Gli organizzatori annunciano domani la presenza di Andrea Agnelli (presidente Juventus Football Club), Guglielmo Stendardo (S.S. Lazio), Gigi Di Biagio, Roberto Beccantini, Damiano Tommasi, Eugenio De Paoli (direttore Rai Sport), Prof. Franco Aversa, ematologo, Walter Mazzarri (allenatore Napoli), Gigi Simoni (allenatore) e Claudio Ranieri (allenatore Roma).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione