Cerca

Venerdì 20 Ottobre 2017 | 14:20

«Al Bari aspettiamo Okaka o Rudolf E Paolucci ci piace»

BARI – Il Bari aspetta Stefano Okaka (della Roma), ma il suo arrivo è legato al rientro di Adriano non ancora tornato dal Brasile, perciò si tiene sotto osservazione Rudolf (del Genoa). A fare il punto è il direttore sportivo del club pugliese, Guido Angelozzi, ai microfoni di Sky Sport 24. In attacco «Paolucci (l'attaccante del Siena a metà tra i toscani e la Juve; ndr) è un giocatore bravo, lo seguiamo»
«Al Bari aspettiamo Okaka o Rudolf E Paolucci ci piace»
BARI – Il Bari aspetta Stefano Okaka (della Roma), ma il suo arrivo è legato al rientro di Adriano non ancora tornato dal Brasile. A fare il punto è il direttore sportivo del club pugliese, Guido Angelozzi, ai microfoni di Sky Sport 24. 

«Okaka ci piace, il giocatore ha voglia di venire a Bari, ma in questo momento la Roma aspetta che torni Adriano». Ecco perché il club biancorosso guarda anche altrove. «Rudolf? Dipende dalle intenzione del Genoa, noi dobbiamo fare qualcosa in attacco perchè obiettivamente è un reparto in cui al momento Ventura è in difficoltà mentre in difesa, con l’arrivo di Glik, siamo a posto – dice Angelozzi -. Dobbiamo prendere qualcuno in attacco. Paolucci (l'attaccante del Siena a metà tra i toscani e la Juve; ndr)? È un giocatore bravo, lo seguiamo, vediamo in questi giorni cosa succede».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione