Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 17:11

La Smith va in Francia Cras Basket Taranto perde un "pezzo da 90"

TARANTO – Il Cras Basket Taranto ha reso noto di aver ceduto la giocatrice Brooke Smith al club campione di Francia del Tarbes Gespe Bigorre. Il presidente del Cras Angelo Basile ha sottolineato il «dispiacere» legato al fatto di doversi privare «di un'atleta dall'alto valore umano e professionale» ed ha specificato che la cessione ha «esclusive ragioni tecniche»
La Smith va in Francia Cras Basket Taranto perde un "pezzo da 90"
TARANTO – Il Cras Basket Taranto ha reso noto di aver ceduto la giocatrice Brooke Smith al club campione di Francia del Tarbes Gespe Bigorre. «Con dispiacere – commenta il presidente del Cras Angelo Basile – il Cras si priva di un’atleta dall’alto valore umano e professionale, ma per esclusive ragioni tecniche la società ha concretizzato la sua cessione. Ringraziamo Brooke Smith per il suo profondo impegno a favore del Cras Basket Taranto e le auguriamo le migliori fortune nel prosieguo della sua carriera, certi che potrà raccogliere nuove soddisfazioni in una squadra di valore come il Tarbes». 

Prima della partenza da Taranto, Brooke Smith ha salutato squadra e città: «Mi dispiace dover lasciare una grande squadra come il Cras. Qui ho passato un periodo proficuo e divertente, grazie al calore del club, dello staff e della squadra. Mi dispiace se non ho offerto il meglio di me stessa. Auguro al Cras nuovi risultati importanti per il resto della stagione. Saluto i fantastici fans».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione