Cerca

Basket, Perdichizzi lascia Enel Brindisi

Giovanni Perdichizzi non è più l'allenatore dell’Enel Brindisi, «matricola» della serie A di basket. Alla luce dei risultati negativi conseguiti dalla squadra in campionato (9 sconfitte su 11 partite giocate, l'ultima delle quali l’altra sera a Teramo), c'è stata la «separazione consensuale» tra il coach e la società. In pole position per la panchina ci sarebbe Luca Bechi, ex allenatore dell’Angelico Biella
Basket, Perdichizzi lascia Enel Brindisi
BRINDISI – Giovanni Perdichizzi non è più l'allenatore dell’Enel Brindisi, «matricola» della serie A di basket. Alla luce dei risultati negativi conseguiti dalla squadra in campionato (9 sconfitte su 11 partite giocate, l'ultima delle quali l’altra sera a Teramo), c'è stata la «separazione consensuale» tra il coach e la società, che ha reso nota la decisione con un comunicato. 
L'Enel Brindisi è ultima in classifica con soli 4 punti. Le voci dell’interruzione del rapporto con Perdichizzi circolavano già da ieri. In pole position per la panchina ci sarebbe Luca Bechi, ex allenatore dell’Angelico Biella.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400