Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 04:10

Pace fatta tra Cassano e la Roma

Lo ha reso noto la società giallorossa dopo un incontro tra l'amministratore delegato, Rossella Sensi, il tecnico Luigi Del Neri e il giocatore. Il reintrego nella rosa segue quello recente di Cristhian Panucci
ROMA - Tutto chiarito tra Antonio Cassano e la Roma. Lo ha reso noto oggi la società giallorossa attraverso un comunicato dopo un incontro avvenuto tra l'amministratore delegato, Rossella Sensi, il tecnico, Luigi Del Neri e il giocatore. Rossella Sensi, apprezzando l'impegno dimostrato dal calciatore, ritiene con questo colloquio di aver chiarito ogni incomprensione passata.
«Cassano - si legge nella nota - ha riconosciuto di non aver tenuto un comportamento consono alle regole che disciplinano i rapporti all'interno del gruppo e nei confronti della Società; di conseguenza si è impegnato a lavorare con la massima professionalità all'interno della squadra, al fine di raggiungere gli obiettivi comuni al gruppo».
Il chiarimento con Cassano arriva subito dopo il reintegro di Cristhian Panucci (anche lui messo fuori rosa come il talento barese).Del Neri, per la difficile trasferta di Reggio Calabria, avrà così l'intero parco giocatori a disposizione tranne gli infortunati e lo squalificato Sartor (espulso nell'ultimo match casalingo di domenica scorsa all'Olimpico contro l'Udinese).

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione