Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 06:22

Calcio / Champions League - Juve agli ottavi

Con una rete di Del Piero al 45° del secondo tempo, battuto in Germania il Bayern di Monaco di Baviera. Allo stadio Olimpico invece la Roma ha pareggiato 1-1 contro il Bayer Leverkusen. I giallorossi hanno realizzato la rete nei minuti di recupero con Montella, ma la qualificazione è improbabile
MONACO - Una rete segnata al 45' della ripresa da Del Piero dopo un'ottima giocata di Ibrahimovic regala la vittoria alla Juventus a Monaco contro il Bayern. Grazie a questo successo la squadra di Capello è agli ottavi della Champions League.

ROMA - Per la quarta giornata del Gruppo B di Champions League, la Roma ha pareggiato all'Olimpico per 1-1 contro il Bayer Leverkusen. La partita è stata disputata a porte chiuse per la squalifica inflitta dall'Uefa dopo il ferimento dell'arbitro Frisk. Le reti tutte nella ripresa: vantaggio dei tedeschi 37' della ripresa da Berbatov, pareggio in pieno recupero di Montella, che nel primo tempo aveva colpito un palo. Primo punto per i giallorossi in Champions: la Roma resta lontanissima dalla qualificazione e, assai probabilmente, anche dall'Uefa. Prossimo avversario, la Dinamo Kiev il 23 novembre.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione