Cerca

Cassano salterà anche la gara contro la Juve

L'allenatore della Roma, Luigi Del Neri: «Abbiamo parlato e concordato insieme questo periodo di preparazione differenziata. Serviranno dieci o quindici giorni. Antonio ha bisogno di lavorare sereno e di recuperare la condizione. Lo aspetto a braccia aperte»
ROMA - Sarà più lungo di quanto si fosse immaginato il periodo di stop programmato per Antonio Cassano. «Credo che salterà anche la partita con la Juventus», ha annunciato oggi l'allenatore della Roma, Luigi Del Neri. «Abbiamo parlato e concordato insieme questo periodo di preparazione differenziata - ha spiegato il tecnico giallorosso -. Serviranno dieci o quindici giorni. Antonio ha bisogno di lavorare sereno e di recuperare la condizione. Lo aspetto a braccia aperte».
La decisione di mettere da parte il giovane attaccante era arrivata ieri, con l'annuncio di un programma di preparazione differenziata, dopo che il presidente della Roma Sensi aveva mostrato la sua insofferenza per gli atteggiamenti di Cassano in campo e fuori. «Ma le parole del presidente - ha assicurato Del Neri - non hanno avuto alcun peso: la decisione non è una conseguenza di quelle frasi».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400