Cerca

Lunedì 23 Ottobre 2017 | 13:50

Tornano i contributi Coni alle società sportive

Ma solo alle società che hanno conseguito nelle rispettive categorie agonistiche giovanili risultati sportivi di prestigio a livello internazionale e nazionale nella stagione 2003-2004. Presentazione delle domande entro il 2 novembre al Comitato regionale. Info: segreteria Coni Puglia, 080-5021622
BARI - Dopo quattro anni il Coni torna a erogare contributi. La Giunta nazionale del Comitato Olimpico ha infatti stanziato fondi alle associazioni e società sportive, anche se solo - ed esclusivamente - a quelle che hanno conseguito nelle rispettive categorie agonistiche giovanili risultati sportivi di prestigio a livello internazionale e nazionale nella stagione 2003-2004.
Si tratta di misure a sostegno dell'attività giovanile dilettantistica approvate nella riunione di Giunta del 12 ottobre. I tempi, però, sono stretti: i comitati regionali delle federazioni sportive e delle discipline sportive associate dovranno far pervenire al Coni Puglia - che curerà l'istruttoria e l'erogazione - le istanze delle proprie società sportive entro e non oltre le ore 12 di martedì 2 novembre 2004. Si parte da contributi minimi di mille euro per titoli o vittorie in campo internazionale, e di cinquecento euro per riconoscimenti in ambito nazionale.
Regolamento e modulo della domanda sono scaricabili su www.conipuglia.it. Info: segreteria Coni Puglia, 080-5021622.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione