Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 00:39

Cassano al Genoa? E' rivolta sul web

Cassano al Genoa? «perchè no... Se il presidente Preziosi lo compra poi lo scambia con Milito». L'ipotesi, ventilata dal bomber genoano Luca Toni, di veder arrivare Antonio Cassano in rossoblù turba i sonni dei tifosi del Genoa che affollano i siti web su internet di frasi e consigli al presidente Enrico Preziosi: «che non si azzardi a comprarsi Cassano»
Cassano al Genoa? E' rivolta sul web
GENOVA – Cassano al Genoa? «perchè no... Se il presidente Preziosi lo compra poi lo scambia con Milito». L'ipotesi, ventilata dal bomber genoano Luca Toni, di veder arrivare Antonio Cassano in rossoblù turba i sonni dei tifosi del Genoa che affollano i siti web su internet di frasi e consigli al presidente Enrico Preziosi: «che non si azzardi a comprarsi Cassano». 

Il presidente del Genoa, al quale in molti ieri avevano chiesto se l’ipotesi avanzata da Luca Toni era realizzabile, aveva risposto di «avere un’idea» ma che non aveva intenzione di dirla. Oggi ribadisce che preferisce il silenzio. Troppa rivalità tra Genoa e Samp, basta una parola per far esplodere tutto. Non solo: Preziosi è abituato a sbalordire con effetti speciali. Quindi la sorpresa, se ci sarà, non sarà preceduta dal rullo di tamburi. Ma internet è libero e quindi i tifosi si prodigano di consigli per gli acquisti, anche in caso di saldi anticipati come in questo caso. Convinti che il presidente della Samp Garrone voglia liberarsi a tutti i costi del fantasista barese, i tifosi invitano Preziosi alle più spericolate speculazioni di mercato come quella di «prendersi Cassano e poi scambiarlo con Milito». 

Ma i costi del cartellino di Cassano sembrerebbero proibitivi anche per Zamparini che aveva detto che se lo sarebbe comprato ma «non alle cifre di oggi». 
Quindi, «Preziosi - scrivono i tifosi – dovrebbe dar fondo al portafogli e non lo farà». Ma ci sono anche consigli tattici: «Poi come lo facciamo giocare? al posto di Palacio? no, Palacio non si tocca». O anche: «Se venisse, Gasperini potrebbe farlo giocare ala destra». E infine: «No, Cassano no. Piuttosto ricompriamoci Bouzaiene».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione