Cerca

Martedì 19 Settembre 2017 | 17:33

Vittoria sul Torino Ventura travolto da 900 mail tifosi

BARI – Una vittoria tonificante in Coppa col Torino e una valanga di mail per confermare fiducia nel progetto: dopo le tre sconfitte di fila, il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, ha riscontrato l'affetto di tutto l'ambiente sportivo per la squadra: «Ho ricevuto 900 mail che ci invitano a proseguire con entusiasmo sulla nostra strada. Dopo qualche battuta d'arresto mi aspetto con l'Udinese di vedere una partita di grande intensità»
Vittoria sul Torino Ventura travolto da 900 mail tifosi
BARI – Una vittoria tonificante in Coppa col Torino e una valanga di mail per confermare fiducia nel progetto: dopo le tre sconfitte di fila, il tecnico del Bari, Giampiero Ventura, ha riscontrato l’affetto di tutto l’ambiente sportivo per la squadra. «Ho ricevuto 900 mail che ci invitano a proseguire con entusiasmo sulla nostra strada. Dopo qualche battuta d’arresto mi aspetto con l’Udinese di vedere una partita di grande intensità». 

Questo il profilo del prossimo avversario tracciato da Ventura: «E' tra le formazione più in forma del momento, unisce qualità ad un notevole momento di grazia. Sarà una sfida difficile e delicata: vorrei un segnale di aver ritrovato il Bari». Sulla formazione il tecnico non si scopre, e puntualizza il significato della gara: «Vorrei vedere il nostro gioco, significherebbe che i ragazzi hanno ripreso a divertirsi. Vincere giocando male? Sarebbe come dire di no ad una serata con Naomi Campbell... Ma per noi la prestazione avrebbe un grande valore morale».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione