Cerca

Almiron: il Bari è in un brutto momento, passerà

Il tecnico del Bari Giampiero Ventura ed i giocatori hanno avuto oggi pomeriggio un faccia a faccia di mezzora prima dell’allenamento: dopo tre sconfitte di fila (quattro nelle ultime cinque gare) i pugliesi sono alla ricerca della migliore condizione fisica e mentale per affrontare lo scontro salvezza di domenica con l’Udinese
Almiron: il Bari è in un brutto momento, passerà
BARI – Nessun allarme. Il Bari sta vivendo un brutto momento, forse il peggiore da quando è tornato in A, e le tre sconfitte di fila contro Genoa, Lazio e Fiorentina lo dimostrano. «L'umore non può essere dei migliori ma sono sicuro che ne verremo fuori – prova a tranquillizzare l’ambiente Sergio Almiron - Anche sabato abbiamo provato a dare sempre tutto. Però vedete anche voi in che modo le squadre avversarie ci affrontano, studiano il nostro gioco, si chiudono nella loro metà campo e per noi non è facile giocare. Dobbiamo metterci del nostro, provare a inventare qualcosa e non essere scontati». 

Quando le cose vanno male si parla sempre di problemi nello spogliatoio. «Assolutamente no – smentisce il centrocampista argentino – non è il caso di montare storie strane, lo spogliatoio è compatto, metterei la mano sul fuoco sull'unità di questo gruppo. Io dico che dobbiamo restare tranquilli, tenere i piedi per terra, noi vogliamo salvarci e migliorare anche di un punto il campionato scorso». Giovedì c'è il Torino in Coppa Italia. «Giocheremo per vincere ma noi in questo momento dobbiamo pensare solo al campionato», conclude Almiron.

Il tecnico del Bari Giampiero Ventura ed i giocatori hanno avuto oggi pomeriggio un faccia a faccia di mezzora prima dell’allenamento: dopo tre sconfitte di fila (quattro nelle ultime cinque gare) i pugliesi sono alla ricerca della migliore condizione fisica e mentale per affrontare lo scontro salvezza di domenica con l’Udinese. Il gruppo si è allenato poi all’antistadio, mentre il terzino Raggi è rimasto ancora fermo (per una lombalgia). Hanno seguito un programma di lavoro differenziato, invece, il centrocampista Donati e l’attaccante Ghezzal. Sono già in vendita i biglietti per Bari-Udinese: i tagliandi del settore ospiti saranno disponibili per i soli possessori di Tessera del Tifoso (disposizione dell’Osservatorio), al costo di euro. 18,00 + euro. 2,00 diritti di agenzia. La vendita terminerà sabato prossimo alle 19.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400