Cerca

Mercoledì 18 Ottobre 2017 | 11:21

Pallavolo Matera Obiettivo è valorizzare i giovani

MATERA - La Mercato dell'Oro Matera, che esordirà sabato prossimo in casa contro il Casoria nel campionato nazionale di serie B1 di pallavolo maschile, intende “disputare un torneo tranquillo e raggiungere quanto prima la salvezza e valorizzare alcuni giovani”. Lo hanno detto oggi i dirigenti della società, presieduta da Antonio Tulliani, e il tecnico Tommaso Galtieri nel corso della presentazione ufficiale della squadra
Pallavolo Matera Obiettivo è valorizzare i giovani
MATERA - La Mercato dell'Oro Matera, che esordirà sabato prossimo in casa contro il Casoria nel campionato nazionale di serie B1 di pallavolo maschile, intende “disputare un torneo tranquillo e raggiungere quanto prima la salvezza e valorizzare alcuni giovani”. Lo hanno detto oggi i dirigenti della società, presieduta da Antonio Tulliani, e il tecnico Tommaso Galtieri nel corso della presentazione ufficiale della squadra. 

“Il positivo esordio in Coppa Italia – ha spiegatO Galtieri - che ci ha portato ai quarti di finale, consolida la fiducia per un campionato che si annuncia impegnativo e nel quale intendiamo ben figurare. Sono tante le squadre che si sono attrezzate ma non mancheranno le sorprese. Noi abbiamo una squadra ben amalgamata con giovani ed elementi esperti che si impegneranno per dare soddisfazioni alla società e ai tifosi”. La società ha inoltre annunciato l’attivazione del servizio di diretta in “streaming” per le partite e la pubblicazione di un giornalino.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione