Cerca

Il ds della Bari: siamo soddisfatti e ci invidiano

BARI - «Soddisfatto del ruolino di marcia della squadra. Gli attacchi a Ventura dai suoi colleghi? Segno di invidia. Baldini è a casa, Mazzarri non riesce ad esprimere un bel calcio... Almeno c'è stato un chiarimento con Gasperini». Il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, difende a spada tratta il rendimento della squadra e l’operato dell’allenatore, Giampiero Ventura, dopo le critiche ricevute per il pessimo secondo tempo giocato contro il Genoa al Ferraris
Il ds della Bari: siamo soddisfatti e ci invidiano
BARI - "Soddisfatto del ruolino di marcia della squadra. Gli attacchi a Ventura dai suoi colleghi? Segno di invidia. Baldini è a casa, Mazzarri non riesce ad esprimere un bel calcio... Almeno c'è stato un chiarimento con Gasperini”. Il direttore sportivo del Bari, Guido Angelozzi, difende a spada tratta il rendimento della squadra e l’operato dell’allenatore, Giampiero Ventura, dopo le critiche ricevute per il pessimo secondo tempo giocato contro il Genoa al Ferraris. 

“Siamo soddisfatti della squadra. Giochiamo un calcio unico. Abbiamo collezionato otto punti in sei partite – spiega il dirigente barese – uno in più rispetto all’anno scorso. Questo gruppo produce”. Desta qualche preoccupazione l’esiguità numerica del reparto arretrato. Angelozzi, però, va controcorrente: “Non vedo un problema in difesa se non quello numerico. A gennaio arriverà un rinforzo al cento per cento. Abbiamo quattro o cinque elementi che seguiamo. Puntiamo a far venire un difensore già collaudato, con diversi campionati alle spalle. Il brasiliano Rhodolfo (un giovane promettente dell’Atletico Paranaense; ndr)? Ci piace. E’ tra i migliori difensori in Brasile. Se venisse convocato in Nazionale, il suo acquisto sarebbe ancora più complicato...”. 

Poi una puntualizzazione sul cammino in campionato: “A Genova, nel finale, eravamo stanchi e gli avversari ne hanno approfittato. Ad oggi l’unica partita sbagliata è stata quella contro l’Inter. Senza quei quattro gol saremmo nella media di questo campionato per quanto riguarda le reti subite”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400