Cerca

Il 10 ottobre 2ª edizione di "Correndo fra i trulli"

Le vie del centro storico di Alberobello e le stradine di campagna nella immediata periferia faranno da cornice al "Trofeo SS. Medici", corsa podistica su strada riservata alla categoria amatori. La gara, su un percorso di 10 km, da quest'anno è tappa del Trofeo Corripuglia 2004. Partenza alle 9,30
Domenica 10 ottobre le vie del centro storico di Alberobello e le stradine di campagna nella immediata periferia faranno da cornice alla 2ª edizione di "Correndo fra i trulli - Trofeo SS. Medici", corsa podistica su strada riservata alla categoria amatori. La gara, che da quest'anno diventa tappa del Trofeo Corripuglia 2004, è organizzata dal Comitato regionale Fidal Puglia - Settore Amatori e dalla Podistica Alberobello, con il patrocinio del Comune di Alberobello, e attraverserà, nei 10 chilometri di lunghezza del percorso cittadino, uno tra i più belli della nostra regione, gli scorci più caratteristici del paese, tra cui il passaggio degli atleti all'interno del trullo che ospita il Museo del Territorio, uno dei monumenti cittadini dichiarati dall'Unesco patrimonio mondiale dell'umanità.
È possibile iscriversi fino alle ore 22,00 di giovedì 7 ottobre.Le domande di iscrizione dovranno pervenire via fax al n. 178 225 4258, o via email all'indirizzo info@correreinpuglia.it. La quota di iscrizione è di quattro euro a persona; per i primi cinquecento iscritti in premio un pacco gara comprendente tra l'altro, confezioni di prodotti tipici locali. Per domenica l'appuntamento e previsto per le ore 8.30 presso Largo Martellotta. Partenza ore 9.30.
Per regolamento e informazioni: tel. 0804323549 - 3337647435.
Su internet: www.podisticalberobello.it

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400