Cerca

Paura per Troise ferito durante Taranto-Cavese

TARANTO - Il calciatore della Cavese Emanuele Troise, uscito in barella per un colpo alla testa in uno scontro di gioco durante il match Taranto-Cavese (Prima divisione, girone B), è stato dimesso dall’ospedale di Taranto. Gli ulteriori accertamenti eseguiti dai medici, e una tac risultata negativa, hanno evidenziato un semplice trauma cranico non commotivo. Il calciatore ha potuto quindi lasciare l'ospedale e raggiungere allo stadio i compagni di squadra con i quali è poi ripartito per tornare a casa.
Paura per Troise ferito durante Taranto-Cavese
TARANTO - Il calciatore della Cavese Emanuele Troise, uscito in barella per un colpo alla testa in uno scontro di gioco durante il match Taranto-Cavese (Prima divisione, girone B), è stato dimesso dall’ospedale di Taranto. 

Gli ulteriori accertamenti eseguiti dai medici, e una tac risultata negativa, hanno evidenziato un semplice trauma cranico non commotivo. 

Il calciatore ha potuto quindi lasciare l'ospedale e raggiungere allo stadio i compagni di squadra con i quali è poi ripartito per tornare a casa.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400