Cerca

Hockey su pista arriva Vianna all'Afp Giovinazzo

GIOVINAZZO – «Pausa di riflessione» per l'allenatore della Afp Giovinazzo Pino Marzella. Da quest'anno non sarà più lui a seguire la squadra biancoverde, nel prossimo campionato di A1 di hockey su pista, dalla panchina, ma sarà dietro le quinte. Al suo posto arriva l'ex allenatore del Molfetta e poi del settore giovanile del Giovinazzo, l'argentino José Vianna
Hockey su pista arriva Vianna all'Afp Giovinazzo
GIOVINAZZO – L’ufficialità era l’ultimo tassello che mancava alla «pausa di riflessione» che l’allenatore della Afp Giovinazzo Pino Marzella prenderà da quest’anno. Non sarà, dunque, più lui a seguire la squadra biancoverde, nel prossimo campionato di A1 di hockey su pista, dalla panchina, ma da «deus ex machina» - come lui stesso ha definito il suo nuovo ruolo - sarà dietro le quinte della creatura che per sei anni ha seguito fino a portarla nuovamente in Europa solo lo scorso anno in Coppa Cers. 

Al suo posto, come previsto, arriva l’ex allenatore del Molfetta e poi del settore giovanile del Giovinazzo, l’argentino José Vianna, ovviamente contento ma nel contempo consapevole del peso che un club come l’Afp può rappresentare nel prosieguo del lavoro finora svolto. 

Un altro cambio che era nell’aria si è realizzato: Antonio Scioli lascia il ruolo di presidente della società, per dare spazio a Beppe Spadavecchia che prende il suo posto - per il momento - come dirigente pro tempore.
[m.l.f.]

(Nella foto l'ex-allenatore della Afp Giovinazzo, Pino Marzella)

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400