Cerca

Nicola Belmonte «biancorosso» fino al 2015

BARI - Il difensore del Bari Nicola Belmonte,cresciuto nelle giovanili biancorosse, ha prolungato il contratto fino al 2015. Il precedente termine dell’intesa era fino al 2013. Il cartellino del giocatore calabrese è in comproprietà tra i pugliesi e il Siena. Oggi intanto il Bari ha svolto una doppia seduta di allenamento, al mattino a Bitonto (Bari) e nel pomeriggio nell’antistadio del San Nicola
Nicola Belmonte «biancorosso» fino al 2015
BARI - Il difensore del Bari Nicola Belmonte,cresciuto nelle giovanili biancorosse, ha prolungato il contratto fino al 2015. Il precedente termine dell’intesa era fino al 2013. Il cartellino del giocatore calabrese è in comproprietà tra i pugliesi e il Siena. Oggi intanto il Bari ha svolto una doppia seduta di allenamento, al mattino a Bitonto (Bari) e nel pomeriggio nell’antistadio del San Nicola. 

Ha seguito un programma di lavoro differenziato il laterale Rivas, mentre il portiere Gillet (rientrato dall’impegno con la nazionale del Belgio) si è allenato in piscina. Sono tornati in gruppo invece l’esterno D’Alessandro e il terzino Parisi. In serata è rientrato in sede il bielorusso Kutuzov, che domani riprenderà la preparazione con i compagni a Bitonto in vista della sfida di domenica a Napoli.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400