Cerca

Calcio, due Zeman nel Foggiano Karel al Manfredonia

BARI – Il papà di nuovo sulla panchina del Foggia dopo molti anni, il figlio su quella del Manfredonia, squadra della stessa provincia. Oggi il figlio di Zdenek Zeman, Karel, ha assunto l'incarico di allenatore del Manfredonia per il prossimo campionato di Eccellenza pugliese. Nella stagione 2007-2008 ha guidato il Bojano in serie D e il Toma Maglie, nell'Eccellenza Pugliese, nella stagione 2009-10
Calcio, due Zeman nel Foggiano Karel al Manfredonia
BARI – Il papà di nuovo sulla panchina del Foggia dopo molti anni, il figlio su quella del Manfredonia, squadra della stessa provincia. Dopo il ritorno del mago boemo Zdenek Zeman sulla panchina dei 'satanelli', oggi il figlio Karel ha assunto l’incarico di allenatore del Manfredonia per il prossimo campionato di Eccellenza pugliese, che il club dauno disputerà dopo il recente fallimento al termine del torneo di Seconda Divisione. 

Zeman jr sarà supportato da una ex bandiera dei biancocelesti, Antonio Cagnazzo, che curerà la preparazione fisica e tecnica dei portieri. Karel Zeman, 33 anni, ha mosso i primi passi da allenatore nei settori giovanili del Pisoniano, in serie D, e della Viterbese in serie C2 (dove è stato anche allenatore in seconda). Nella stagione 2007-2008 ha guidato il Bojano in serie D e il Toma Maglie, nell’Eccellenza Pugliese, nella stagione 2009-10.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400