Cerca

Calcio, Bari dice addio al "formica"! Giovinco al Parma

BARI – Il Parma oggi ha ufficializzato «l'acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà dalla Juventus dell’attaccante Sebastian Giovinco», soprannominato "formica atomica". Il club emiliano, dunque, l'ha spuntata sulle altre pretendenti (Bari in testa) e si è assicurata il talento del club bianconero che a Parma cerca il definitivo trampolino di lancio
Calcio, Bari dice addio al "formica"! Giovinco al Parma
PARMA – Il Parma ha ufficializzato «l'acquisto a titolo temporaneo con diritto di riscatto della metà dalla Juventus dell’attaccante Sebastian Giovinco». Il club emiliano, dunque, l’ha spuntata sulle altre pretendenti e si è assicurata il talento del club bianconero che a Parma cerca il definitivo trampolino di lancio. 

«Il giocatore – informa il Parma – sarà presentato alla stampa al Tardini alle 19 di oggi, quindi parteciperà con il resto della squadra alla festa che precede l'amichevole con il Real Racing Santander». 

Soltanto ieri, il Bari sembrava ancora intenzionato all'acquisto del fantasista. Lo stesso tecnico, Giampiero Ventura, era tornato a corteggiare la "Formica atomica": «Giovinco conosce esattamente i nostri programmi e i nostri obiettivi. Se poi il suo arrivo è legato a una questione economica il discorso va affrontato in altre sedi. Se dovesse arrivare in biancorosso, sarà il benvenuto: garantirebbe un maggiore tasso qualitativo alla squadra. Se non dovesse arrivare, invece, non ci faremo problemi. Siamo comunque in grado di affrontare un campionato importante». 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400