Cerca

Arriva Romero: «Bari è la piazza giusta per me»

BARI - «Sono contento di essere a Bari. L’Udinese non mi lasciava andare facilmente. Ma ora sono qui per giocarmi le mie chance». Sono le parole dell’ultimo arrivato in casa Bari, ovvero Jaime Romero che si presenta alla nuova tifoseria. «Sono arrivato in A a 20 anni. Il nostro campionato è diverso dal vostro e - spiega - devo cercare di adattarmi il prima possibile per riuscire poi a far bene. Credo che Bari sia la piazza giusta dove provarci»
Arriva Romero: «Bari è la piazza giusta per me»
BARI - ''Sono contento di essere a Bari. L'Udinese non mi lasciava andare facilmente, ma ora sono qui per giocarmi le mie chance”. Vorrebbe conquistarsi uno spazio nel calcio che conta il laterale spagnolo Jaime Romero, ultimo acquisto del Bari. 

“Prediligo la sinistra – spiega l’iberico parlando delle sue caratteristiche tecniche – ma sulle fasce mi adatto anche a destra. Reti? Non segno molto ma quest’anno potrei invertire la rotta”. 

“Sono arrivato in A a 20 anni – prosegue – sono giovane. Il campionato spagnolo è diverso dal vostro e devo cercare di adattarmi il prima possibile per riuscire poi a far bene. Credo che Bari sia la piazza giusta per provarci, anche grazie ai consigli di un tecnico moderno e attento ai giovani come Ventura”. 
Nel frattempo Romero è già entrato appieno nei ritmi di lavoro di Ventura.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400