Cerca

Foggia, Zeman ai media francesi: voglio tifosi felici

VALDAORA – «Nel mondo del calcio ho diversi nemici, ma non mi importa: ciò che mi gratifica è la stima e l'affetto della gente». Parola del tecnico del Foggia, Zdenek Zeman, che ha risposto così a due giornalisti del mensile francese So Foot giunti nel ritiro dei pugliesi, a Valdaora, per realizzare uno speciale sui Satanelli. «Io mi ritengo soddisfatto quando vedo i tifosi felici», ha aggiunto Zeman
Foggia, Zeman ai media francesi: voglio tifosi felici
VALDAORA – «Nel mondo del calcio ho diversi nemici, ma non mi importa: ciò che mi gratifica è la stima e l'affetto della gente». Parola del tecnico del Foggia, Zdenek Zeman, che ha risposto così a due giornalisti del mensile francese So Foot giunti nel ritiro dei pugliesi, a Valdaora, per realizzare uno speciale sui Satanelli. 

La frase è riportata dal sito ufficiale del club rossonero. «Io mi ritengo soddisfatto quando vedo i tifosi felici – ha aggiunto Zeman -, per questo cerco di farli divertire la domenica offrendo un particolare tipo di gioco, dove una sconfitta non corrisponde ad una umiliazione».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400