Cerca

Sabadini nuovo allenatore del Taranto

55 anni, il nuovo tecnico ha accettato l'incarico sino al termine della stagione. Il club ionico, che milita in C2, sta utilizzando attualmente quasi per intero la formazione giovanile Berretti, cui si sono aggiunti due acquisti, i difensori Bracco e Maddè
TARANTO - E' Giuseppe Sabadini, 55 anni, il nuovo allenatore del Taranto Calcio. Lo ha reso noto la società. Sabadini ha accettato l' incarico sino al termine della stagione: oggi pomeriggio dirigerà il primo allenamento allo stadio Iacovone.
Il Taranto, che milita in C2, sta utilizzando attualmente quasi per intero la formazione giovanile Berretti, cui si sono aggiunti due acquisti, i difensori Bracco e Maddè. Ha quindi la necessità di allestire un organico adatto alla C2 ma l'attuale crisi economica della società non lo permette. Nei giorni scorsi c'è stata la proposta di una cordata di imprenditori milanesi di rilevare la gestione della società, attualmente nelle mani di Ermanno Pieroni (in carcere ad Ancona accusato di truffa e bancarotta fraudolenta per la gestione dell'Ancona Calcio). Inoltre, due ex dirigenti della squadra, William Uzzi e Vittorio Galigani, hanno offerto alla società jonica 100.000 euro a fondo perduto finalizzati all'acquisto di 7-8 giocatori e l'allenatore. Domenica scorsa, nell'esordio in campionato, il Taranto è stato sconfitto in casa per 4-0 dalla Juve Stabia.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400