Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 10:44

Calcio, c'è Bari-Juve a inizio campionato Oggi secondo ko

BARI - Sarà niente meno che sua Signora la Juve ad attendere la squadra barese al ritorno dalle ferie (il Lecce invece incontrerà il Milan fuori casa). L'hanno stabilito gli accoppiamenti per la prima giornata del campionato di serie A edizione 2010-2011 (in programma tra il 28 ed il 29 agosto). Intanto, i biancorossi beccano la seconda sconfitta consecutiva. Dopo la battuta d'arresto contro l'Al Nassr, allenata da Walter Zenga, la formazione di Ventura è stata superata per 1-0 dal Lumezzane (1^ divisione). "Non abbiamo fatto un tiro in porta", il commento di Ventura
• Calendario serie A: derby Lecce-Bari a maggio
Calcio, c'è Bari-Juve a inizio campionato Oggi secondo ko
BARI – Sarà niente meno che sua Signora la Juve ad attendere la squadra barese al ritorno dalle ferie. Infatti, gli accoppiamenti per la prima giornata, in programma tra il 28 ed il 29 agosto (le gare degli anticipi saranno resi noti in seguito) del campionato di serie A edizione 2010-2011 prevedono queste abbinate: 
BARI – JUVENTUS
BOLOGNA - INTER 
CHIEVO – CATANIA 
FIORENTINA – NAPOLI 
MILAN - LECCE 
PALERMO - CAGLIARI 
PARMA - BRESCIA 
ROMA – CESENA 
SAMPORIA – LAZIO 
UDINESE - GENOA. 

Una bella gatta da pelare visto che oggi i biancorossi hanno inforcato la seconda sconfitta consecutiva. Dopo la battuta d’arresto contro l’Al Nassr, allenata da Walter Zenga, la formazione di Ventura è stata superata per 1-0 dal Lumezzane (1^ divisione). 

Il Bari ha ceduto nel finale con un gol su rigore al 36 del secondo tempo di Emmerson. Una partita non esaltante dove il Bari ha pagato la preparazione di questi giorni. «Non abbiamo fatto un tiro in porta – spiega Ventura – è una partita che deve far riflettere. Non dobbiamo pensare al passato, invece, analizziamo gli errori per andare avanti». Da segnalare durante la gara una lieve contusione alla caviglia per Barreto uscito al 36' del primo tempo. 

Da domani ultimi due giorni in Val Ridanna e poi seconda fase del ritiro a Vittorio Veneto.

SERIE A 2010-2011, LA SECONDA GIORNATA
La seconda giornata del campionato di Serie A 2010-2011 in programma il 12 settembre: Brescia-Palermo; Cagliari-Roma; Catania-Parma; Cesena-Milan; Inter-Udinese; Genoa-Chievo; Juventus-Sampdoria; Lazio-Bologna; Lecce-Fiorentina; Napoli-Bari.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione