Cerca

Calcio, la Bari perde Allegretti, Statella e Donda

BARI - Il Bari ha ufficializzato due cessioni. Il centrocampista Riccardo Allegretti e il laterale Giuseppe Statella giocheranno la prossima stagione con il Grosseto: il primo andrà in Toscana a titolo definitivo mentre il giovane ex Primavera è stato ceduto in prestito. Infine, rescissione consensuale del contratto tra il Bari e il centrocampista Mariano Donda
Calcio, la Bari perde Allegretti, Statella e Donda
BARI - Il Bari ha ufficializzato due cessioni. Il centrocampista Riccardo Allegretti e il laterale Giuseppe Statella giocheranno la prossima stagione con il Grosseto: il primo andrà in Toscana a titolo definitivo mentre il giovane ex Primavera è stato ceduto in prestito. 

Il ds, Guido Angelozzi, intanto, è sempre sulle tracce del fantasista della Juventus, Sebastian Giovinco, conteso col Parma. “Lo continuiamo a seguire. Speriamo in uno sviluppo positivo”, ha confermato in serata il dirigente catanese. 

Infine, rescissione consensuale del contratto tra il Bari e centrocampista Mariano Donda. Lo comunica il club pugliese con una nota che parla di una decisione «presa di comune accordo, scaturita dall’impossibilità di assicurare al calciatore continuità di presenze nella prossima stagione».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400