Cerca

Sabato 21 Ottobre 2017 | 21:38

Riaprono le piscine di Molfetta e Bitonto

Iscrizioni curate da Francesco Attolico. Rientrato da Atene, il campione barese in veste di direttore sportivo prosegue il suo impegno. Per informazioni sui corsi: 080 3739018 per Bitonto e 080 3354745 per Molfetta (ore d'ufficio)
BARI - Appena rientrato dalle Olimpiadi di Atene, già si rimette al servizio dello sport in Puglia. Francesco Attolico, vice allenatore della nazionale di pallanuoto, torna a coordinare sul campo le attività sportive delle piscine comunali di Molfetta e Bitonto, avviate due stagioni fa dal Coni Puglia. Dopo la pausa estiva, entrambi gli impianti riaprono le iscrizioni ai corsi di nuoto, pallanuoto, sincronizzato, salvamento. Il campione barese, ricoprendo per il terzo anno la carica di direttore sportivo, si alternerà costantemente fra le due vasche per illustrare a richiesta le caratteristiche dei corsi, ponendosi poi come punto di riferimento anche per i ragazzi bisognosi di pareri e consigli tecnici.
Attolico è uno dei testimonial del Coni regionale, campioni internazionali nati nella nostra terra, che hanno deciso di impegnarsi in prima persona per la crescita del movimento sportivo pugliese curando in particolare, grazie a un invidiabile bagaglio di esperienza, l'avviamento allo sport delle giovani leve.
Per informazioni sui corsi ci si può rivolgere in orari d'ufficio alle segreterie delle piscine: Bitonto, 080 3739018; Molfetta, 080 3354745.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione