Cerca

Domenica 22 Ottobre 2017 | 12:11

Febbre da Zeman anche Luxuria tifa  per il nuovo Foggia

FOGGIA - Anche Vladimir Luxuria partecipaall’entusiasmo dei tifosi foggiani per il ritorno alla guida della squadra (prima divisione) dell’imprenditore Pasquale Casillo, in trio con il tecnico boemo Zdeneck Zeman e il direttore sportivo Giuseppe Pavone, che all’inizio degli anni '90 furono artefici della stagione 'Zemanlandià, con la squadra in serie A.
• Foggia sogna, torna Casillo e in panchina riecco Zeman
Febbre da Zeman anche Luxuria tifa  per il nuovo Foggia
FOGGIA - Anche Vladimir Luxuria partecipa all’entusiasmo dei tifosi foggiani per il ritorno alla guida della squadra (prima divisione) dell’imprenditore Pasquale Casillo, in trio con il tecnico boemo Zdeneck Zeman e il direttore sportivo Giuseppe Pavone, che all’inizio degli anni '90 furono artefici della stagione 'Zemanlandià, con la squadra in serie A. 

Luxuria, nata a Foggia e da sempre tifosa della squadra cittadina (“prima c'è il Foggia, poi la Roma”), augura che il ritorno del trio segni l’avvio di “una sfida che riporti ad entusiasmare la tifoseria e ad affollare gli stadi di tifosi e di famiglie”. “Una sfida divertente, imprevedibile e professionista – dice – che possa fare ritornare il Foggia in serie A come 16 anni fa”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione