Cerca

Bari, i sauditi nel calendario amichevoli

Il Bari ha ufficializzato il calendario delle amichevoli che disputerà durante il ritiro precampionato tra Ridanna (Bolzano) e Vittorio Veneto (Treviso). L'esordio è previsto il 22 luglio, alle ore 17, a Ridanna contro una rappresentativa di dilettanti della Val Ridanna. Sempre nella località altoatesina si giocherà il 25 (ore 17) contro i sauditi dell’Al Nassr Club (Arabia Saudita). Capitolo rinnovo abbonamenti: il Bari ha comunicato che i termini per esercitare il diritto di prelazione sono prorogati fino al 26 luglio
Bari, i sauditi nel calendario amichevoli
BARI - Il Bari ha ufficializzato il calendario delle amichevoli che disputerà durante il ritiro precampionato tra Ridanna (Bolzano) e Vittorio Veneto (Treviso). L'esordio è previsto il 22 luglio, alle ore 17, a Ridanna contro una rappresentativa di dilettanti della Val Ridanna. Sempre nella località altoatesina si giocherà il 25 (ore 17) contro i sauditi dell’Al Nassr Club (Arabia Saudita), il 28 (ore 17) con il Lumezzane. 

A Vittorio Veneto i biancorossi (alle ore 17) sfideranno il Venezia, mentre a Caorle si disputerà un triangolare tra Bari-Portogruaro-Cittadella. L’11 agosto la sfida più impegnativa contro il Chievo: si giocherà alle 20.30, ma la sede dell’incontro è ancora da definire. 

Capitolo rinnovo abbonamenti: il Bari ha comunicato che i termini per esercitare il diritto di prelazione sono prorogati fino al 26 luglio.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400