Cerca

Bari, presentata tessera del tifoso «biancorossa»

Il Bari ha presentato questa mattina la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2010-2011 e la “tessera del tifoso”. «La passata stagione il Bari ha fatto divertire l’Italia con il suo calcio, nel prossimo campionato vogliamo continuare a regalare ai nostri tifosi un bello spettacolo»: così il direttore generale Claudio Garzelli ha commentato le nuove offerte per i tifosi che sottoscriveranno l'abbonamento, tra cui appunto la famigerata tessera che tante polemiche e proteste ha innescato in tutt'Italia
Bari, presentata tessera del tifoso «biancorossa»
BARI - Il Bari ha presentato questa mattina la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2010-2011 e la “tessera del tifoso”. 
«La passata stagione il Bari ha fatto divertire l’Italia con il suo calcio, nel prossimo campionato vogliamo continuare a regalare ai nostri tifosi un bello spettacolo»: così il direttore generale Claudio Garzelli ha commentato le nuove offerte per i tifosi che sottoscriveranno l'abbonamento, presso il Bari Point, la Servizi Sportivi srl e gli sportelli della Banca Popolare di Bari.

«I prezzi degli abbonamenti al pari dei biglietti hanno subito un lieve incremento, intorno al 10%», ha specificato Fabio Foglianese presentando le nuove tariffe. I costi dei nuovi abbonamenti vanno dai 1100 euro per le poltronissime ai 220 euro per le curve (nord e sud). Per i bambini (nati dal primo gennaio 2005) è prevista una formula agevolata: 20 euro di abbonamento per poltronissime e tribuna d’onore, 10 euro per tutti gli altri settori. 

La tessera del tifoso “Fedeltà biancorossa” sarà gratuita per tutti i sostenitori che si abboneranno e darà – ha spiegato Garzelli – «la possibilità di riconoscere i nostri tifosi, di snellire le procedure di accesso al San Nicola e di acquistare i biglietti per il settore ospiti nelle trasferte».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400