Cerca

Martedì 17 Ottobre 2017 | 22:51

Calcio - Il brasiliano Babù per tre anni al Lecce

L'attaccante, Rodney Anderson de Oliveira, svincolatosi dal Venezia, ha svolto la preparazione col Lecce nei due ritiri di Cavalese e San Giovanni Rotondo ed oggi ha formalizzato il suo accordo
BARI - Il brasiliano Rodney Anderson de Oliveira, detto Babù, ha firmato un contratto triennale col Lecce: l'attaccante, svincolatosi dal Venezia, ha svolto la preparazione col Lecce nei due ritiri di Cavalese e San Giovanni Rotondo ed oggi ha formalizzato il suo accordo.
Concluso il ritiro di San Giovanni Rotondo, il Lecce ha ripreso la preparazione questo pomeriggio sul campo di allenamento di Calimera. Circa settecento spettatori erano sugli spalti e hanno salutato con un caloroso applauso l'allenatore Zeman ed i giocatori. Domani è in programma una doppia seduta di allenamento.
Intanto per incentivare la campagna abbonamenti la società ha lanciato l'iniziativa "L'abbonamento è di rigore": in palio per i tifosi, con una formula particolare, quattro tessere per accedere in curva. Tra quanti telefoneranno al 199.199.299 saranno sorteggiati tre tifosi che domenica sera (prima della finale di Supercoppa Primavera tra Lecce e Juventus) potranno battere tre calci di rigore ciascuno contro i portieri del Lecce. Se li trasformeranno tutti e tre otterranno l'abbonamento. La quarta tessera sarà invece sorteggiata tra quanti avranno telefonato al numero verde.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione