Cerca

Lippi: al neo-sposo Cassano auguro tante cose belle Foto: gli sposi - Il video

«Faccio tutti i miei auguri ad Antonio Cassano, perché ottenga tante cose belle in tutta la sua vita. Gli auguro di ottenere ciò che desidera, nella sua professione e nella sua vita, che conta di più». E' il messaggio che Marcello Lippi invia a Cassano, l’indomani del suo matrimonio
• Il giorno del sì per Antonio Cassano e Carolina
Lippi: al neo-sposo Cassano auguro tante cose belle Foto: gli sposi - Il video
NELSPRUIT (SUDAFRICA) – «Faccio tutti i miei auguri ad Antonio Cassano, perché ottenga tante cose belle in tutta la sua vita. Gli auguro di ottenere ciò che desidera, nella sua professione e nella sua vita, che conta di più». E' il messaggio che Marcello Lippi invia a Cassano, l’indomani del suo matrimonio. 

«Non ha importanza chi ha detto che si augura che l’Italia vada avanti» ha aggiunto il ct, nella consueta intervista esclusiva a Raisport, nell’ambito dell’accordo tra Federcalcio e tv pubblica. «Le cose personali lasciamole a casa». 

Lippi ha poi parlato del caso Anelka-Domenech e del rapporto tra allenatore e giocatori. «In generale, un ct deve ottenere dai suoi soldati risultati importanti, anche senza avere particolare feeling – ha detto – ma credo che se riesce a ottenere una sintonia con il suo esercito, poi questi soldati danno di più al loro generale».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400