Cerca

Mercoledì 20 Settembre 2017 | 07:50

Taranto, è campagna abbonamenti soltanto sette giorni per la tessera

Partirà il 23 giugno, in vista della prossima stagione nella Prima Divisione di calcio. Lo ha annunciato il club, comunicando che sarà possibile sottoscrivere le tessere fino al 30 giugno. Scadenza improrogabile, sebbene entro quella data l’organico sarà incompleto. «L’intenzione - dicono i dirigenti - è quella di chiudere questo discorso entro la fine del mese»
Taranto, è campagna abbonamenti soltanto sette giorni per la tessera
TARANTO - Partirà il 23 giugno la campagna abbonamenti per la prossima stagione in Prima Divisione. Lo ha annunciato ieri l’AS Taranto Calcio, comunicando che sarà possibile sottoscrivere le tessere fino al 30 giugno. Scadenza improrogabile, sebbene entro quella data l’organico sarà ancora incompleto.

«L’intenzione - dicono i dirigenti del club di via Martellotta - è quella di chiudere questo discorso entro la fine del mese».

Le ragioni sono riconducibili all’obbligo di sottoscrizione della tessera del tifoso. Per chi dovesse farne richiesta oltre il 20 giugno non ci sarà la possibilità di acquistare il pacchetto per assistere alle 17 gare interne del Taranto. Nel frattempo i dirigenti di via Martellotta stanno studiando qualche formula che agevoli gli abbonati della scorsa stagione: 3331, cifra difficilmente raggiungibile nel prossimo campionato. Ad oggi le tessere del tifoso sottoscritte sono meno di 200.

Questi i prezzi per settore validi per la prossima stagione comunicati ieri dalla rossoblù. Prezzi abbastanza contenuti, rispetto al recente passato.

Curva nord: intero 100 ?, ridotto 80 ?; Gradinata: intero 145 ?, ridotto 120 ?; Ttribuna laterale: intero 230 ?, ridotto 200 ?; Tribuna vip: intero 350 ?, ridotto 300 ?. Solo per i settori gradinata e tribuna laterale: 34 ? minori fino ai 10 anni. Potranno usufruire di un prezzo ridotto le tifose rossoblù, i ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 16 anni e gli over 65. Ingresso a prezzo simbolico garantito invece ai piccoli tifosi rossoblù fino ai dieci anni nei soli settori di Gradinata e Tribuna Laterale.

L’As Taranto Calcio ricorda ai propri sostenitori «che per acquistare l’abbonamento è necessario aver sottoscritto da almeno dieci giorni la Tessera del tifoso. La tesserà annuale per le gare interne dell’AS Taranto Calcio sarà pertanto rilasciata solo a quanti esibiranno richiesta di adesione al progetto Tessera del tifoso presentata entro e non oltre il 20 giugno».

[f.d.t.]

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400

Altri articoli dalla sezione