Cerca

"Delle 700 donne di Antonio Cassano 50 erano passabili"

Il «fotografo dei vip» Fabrizio Corona, in Liguria per un tour nelle discoteche più in voga della regione, parla del bomber barese Antonio Cassano (a 13 giorni dalle nozze) al «Corriere Mercantile». Secondo Corona - che afferma di aver fatto molti soldi con le foto di Fantantonio nel periodo in cui era alla Roma - delle 700 donne conquistate dal pugliese «probabilmente 650 non erano niente di che, mentre 50 erano piacenti e passabili»
"Delle 700 donne di Antonio Cassano 50 erano passabili"
GENOVA - Il «fotografo dei vip» Fabrizio Corona, in Liguria per un tour nelle discoteche più in voga della regione, parla di Antonio Cassano e della fidanzata Belen. «Fidanzatissima », anzi, perché il «re dei paparazzi» smentisce, nell’edizione di ieri del «Corriere Mercantile», la fine del rapporto con la bella venezuelana. Poi parla anche del bomber barese Antonio Cassano, a 13 giorni dalle nozze. Ecco uno stralcio dell’intervista. 
Tra due settimane si sposerà Antonio Cassano. Vi conoscete? 
«Ci conosciamo. L’ho incontrato alcune volte. Diciamo che quando giocava nella Roma mi ha fatto guadagnare molto bene con parecchi servizi... ». 
E ora? 
«Ora ha messo la testa a posto. E poi si è innamorato. Prima o dopo capita a tutti. Soffri molto, ma è la cosa più bella del mondo». 
Tu adesso sei innamorato? 
«Sì sono ancora innamorato. Amo Belen». 
Quanto può valere il matrimonio di Cassano, da un punto di vista fotografico? 
«Non molto. Mi risulta che stia trattando con una rivista per 20mila euro. Ma i paparazzi sono già in agguato per rubare le foto». 
E la storia delle settecento donne? 
«Dico che probabilmente 650 non erano niente di che, mentre 50 erano piacenti e passabili. Anche io, se decido di andare una sera in discoteca, ne trovo parecchie disposte a venire con me, ma non fa parte del mio modus operandi...». 
I calciatori che «tiravano» di più in passato? 
«Totti e Vieri. Le nozze di Francesco trasmesse da Sky ebbero dati di ascolto incredibili. Neppure la televisione di Murdoch si aspettava uno share così alto. E poi erano due giocatori con una prerogativa comune». 
Quale? 
«Avevano due donne dello spettacolo al loro fianco come Elisabetta Canalis e Ilary Blasi. Questo binomio fa sempre notizia e suscita interesse nella gente». 
E oggi? 
«L'unico vero personaggio del mondo del calcio è Josè Mourinho. Le sue foto vengono pagate oro. È difficile scovarlo nella privacy, per questo è uno che ti fa vendere molto bene».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su

Caratteri rimanenti: 400